Partecipa al concorso gratuito sul sito ufficiale www.cutandwin.it.

Fino al 24 dicembre 2017 registrati gratuitamente sul sito Bosch per partecipare al concorso “Cut&Win” e provare a vincere con l’instant win o con l’estrazione finale una sega Bosch EasyCut 12.

Modalità di partecipazione

EasyCut 12 è la sega Bosch di nuova generazione utile per svolgere senza fatica lavori quotidiani dentro e fuori casa anche a mano libera e quindi senza fissare il pezzo in lavorazione. Da oggi avrai la possibilità di vincerla con il grande concorso gratuito Bosch! Per partecipare non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Cut&Win e registrarti digitando negli appositi spazi nome, cognome, indirizzo di posta elettronica e password.

Dopo aver attivato il tuo account e aver effettuato l’accesso potrai giocare con la slot machine Bosch e scoprire subito se hai vinto. Ogni utente potrà registrarsi una volta sola e giocare una volta per ogni periodo di gioco (ovvero una volta a settimana in base al calendario che troverai allegato al regolamento).

Bosch metterà in palio per ogni settimana di gioco tre EasyCut 12 del valore unitario di 149,95 euro (IVA esclusa). Ma non è finita qui perché oltre alla fase di gioco instant win ogni utente parteciperà anche all’estrazione finale che metterà in palio per ogni settimana altre cinque EasyCut 12 Bosch.

In caso di vincita sarai contattato tramite l’indirizzo di posta elettronica inserito in fase di registrazione e dovrai dare accettazione formale per convalidare la tua partecipazione e ricevere il premio che ti sarà inviato senza alcuna spesa aggiuntiva entro 180 giorni. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Slot Machine Cut&Win” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.cutandwin.it.

Se oltre al fai da te hai anche il pollice verde e ami occuparti del tuo giardino partecipa al concorso gratuito Stocker Garden per provare a vincere uno dei set da potatura in palio.

registrati