Partecipa al concorso gratuito registrandoti sul sito ufficiale www.lastampa.it.

Entro il 1° agosto 2018 collegati al sito ufficiale del quotidiano La Stampa e partecipa alla nuova edizione del concorso dedicato alla 69° Fiera Nazionale del Peperone di Carmagnola: potresti vincere 10 chili di peperoni di Carmagnola e un anno di abbonamento a TuttiGusti.

Scopri come partecipare al concorso

Torna anche quest’anno il concorso gratuito dedicato alla 69° edizione della Fiera Nazionale del Peperone di Carmagnola. La partecipazione è semplicissima e del tutto gratuita e senza impegno. Per tentare la fortuna non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale del quotidiano La Stampa e accedere se già possiedi un account oppure crearne uno nuovo inserendo i dati personali richiesti nell’apposito modulo.

Dopo aver attivato il tuo profilo dovrai semplicemente accedere alla pagina dedicata al concorso Re Peperone e scegliere tra le risposte multiple quella esatta per rispondere alla domanda “Che peso può raggiungere un Peperone Quadrato di Carmagnola?”. La tua partecipazione sarà registrata e ti permetterà di prendere parte all’estrazione finale che avverrà entro il 3 agosto.

La Stampa metterà in palio 50 forniture di peperoni di Carmagnola da 10Kg l’una e 50 abbonamenti annuali a TuttiGusti (digital edition). I premi saranno consegnati nei giorni 31 agosto, 1-2-7-8 e 9 settembre direttamente allo stand predisposto per l’occasione alla sagra del Peperone di Carmagnola (TO). Eventuali spese per il raggiungimento del luogo del ritiro del premio non sono incluse nella vincita ma a carico degli utenti estratti. In caso di impossibilità a raggiungere il luogo della fiera il premio potrà però essere spedito tramite corriere.

Ogni utente potrà registrarsi e partecipare al concorso una volta sola durante tutto il periodo di validità dell’iniziativa. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Re Peperone con La Stampa 2018” collegati al sito ufficiale www.lastampa.it e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Se ami frutta e verdura non rinunciare al gusto unico di Santal e partecipa al concorso in esclusiva per Carrefour per provare a vincere un fantastico robot da cucina Kitchen Aid.

registrati