Partecipa al nuovo concorso Lavazza registrando il tuo acquisto su www.lavazza.it.

Dal 2 aprile al 31 maggio 2018 acquista una confezione di caffè Lavazza a scelta tra i formati promozionati e gioca on line i dati dello scontrino per scoprire subito se hai vinto un kit per la coltivazione di una piantina di caffè e per partecipare all’estrazione finale di un viaggio in Brasile.

Scopri come partecipare al concorso Lavazza

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno un prodotto Lavazza a scelta tra le confezioni di caffè nelle diverse varietà e formati o le macchine per caffè espresso Lavazza A Modo Mio nei diversi modelli disponibili) presso i punti vendita che espongono l’apposito materiale promo-pubblicitario.

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito Lavazza e registrarti digitando negli appositi spazi nome, cognome, numero di cellulare, indirizzo di posta elettronica e password. Dopo aver inserito i dati di login potrai digitare i dati relativi al tuo scontrino. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 2.000 kit per la coltivazione di una piantina di caffè messi in palio (valore indicativo 10 euro).

Ma non è finita qui perché tra tutti coloro che parteciperanno al concorso al termine dell’iniziativa saranno estratti due fortunati vincitori che si aggiudicheranno ognuno un viaggio in Brasile per due persone (di 10 giorni e 8 notti) del valore indicativo di 8.000 euro. Ogni scontrino sarà valido per una sola partecipazione indipendentemente dal numero di prodotti acquistati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Alla scoperta del mondo del caffè” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.lavazza.it.

Fino al 12 maggio gusta un caffè Lavazza anche presso uno degli Eni Cafè aderenti e gioca via sms il codice che troverai stampato sullo scontrino per scoprire subito se hai vinto un buono Amazon.

registrati