Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.lavazza.it.

Fino al 23 maggio 2021 acquista un prodotto Lavazza a scelta tra quelli promozionati e gioca on line i dati riportati sullo scontrino o il codice univoco in tuo possesso per scoprire subito se hai vinto un paio di cuffie JBL Live 650 e un anno di abbonamento a Spotify.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno un prodotto Lavazza a scelta tra le confezioni di caffè nei diversi formati e varietà, le macchine per caffè e gli accessori. Potrai effettuare il tuo acquisto nei punti vendita fisici, sui siti di e-commerce e direttamente sul sito Lavazza.

Dopo aver effettuato il tuo acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale Lavazza e accedere alla sezione dedicata al concorso dove dovrai registrarti digitando i dati personali richiesti e i dati riportati sul tuo scontrino oppure, in caso di acquisto di capsule Lavazza A Modo Mio, il codice univoco stampato all’interno della confezione.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto un paio di Cuffie wireless JBL Live 650 e un abbonamento annuale al servizio Spotify Premium (valore commerciale del premio 319,87 euro). In caso di vincita dovrai collegarti entro i 10 giorni successivi al sito dedicato al concorso, cliccare su “richiedi premio” e seguire le istruzioni per la convalida.

Al termine del concorso saranno inoltre estratti tre ulteriori vincitori che si aggiudicheranno ognuno lo stesso premio in palio con la modalità instant win. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Risveglia la tua energia” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.lavazza.it.

Ricaricati di energia e fai scorta di tavolette Ritter Sport: acquistandone in edizione limitata, potrai partecipare al concorso e scoprire subito se hai vinto uno dei 320 fantastici premi in palio.

registrati