Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.lavazza.it.

Fino al 10 agosto 2022 acquista almeno un prodotto Lavazza oppure un carnet 9+1 espressi nei bar aderenti per partecipare al concorso e provare a vincere un orologio Hip-Hop Sensoriality.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno un prodotto Lavazza (a scelta tra confezioni di caffè, macchine e accessori) oppure un carnet 9+1 espresso bar presso i locali aderenti. L’acquisto potrà essere effettuato presso i punti vendita aderenti, sul sito ufficiale lavazza.it e su siti e piattaforme di vendita on line.

Per partecipare dovrai collegarti al sito ufficiale Lavazza e registrarti digitando negli appositi spazi i dati personali richiesti. Al termine della registrazione potrai accedere con la password scelta e digitare i dati riportati sul tuo scontrino d’acquisto.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto. Lavazza metterà in palio 300 orologi Hip-Hop Sensoriality del valore unitario di 35 euro. In caso di vincita dovrai cliccare sulla dicitura “Richiedi premio” e compilare il form per ricevere il tuo orologio direttamente a casa senza alcuna spesa aggiuntiva.

Ogni scontrino sarà valido per una sola partecipazione, indipendentemente dal numero di prodotti acquistati. Entro il 30 settembre ci sarà l’estrazione dei premi non assegnati o non convalidati quindi ricorda di conservare gli scontrini giocati perché potresti aggiudicarti uno dei premi disponibili. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Summer time” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.lavazza.it.

Se vuoi provare a vincere un fantastico orologio da sfoggiare durante le vacanze estive partecipa anche al nuovo concorso Pavesini attivo fino al 31 agosto e prova ad aggiudicarti uno degli O clock by O bag messi in palio.

registrati