Scopri come giocare e vincere sul sito ufficiale www.concorsolavazza.it.

Entro il 4 agosto 2019 collegati al sito ufficiale dedicato al concorso Lavazza riservato ai nuovi iscritti e registrati gratuitamente on line per partecipare all’estrazione istantanea di una macchina per caffè A Modo Mio e all’estrazione finale di un weekend a Torino.

Modalità di partecipazione

Il concorso è del tutto gratuito e non è vincolato all’acquisto dei prodotti promozionati. Potranno partecipare tutti gli utenti maggiorenni residenti o domiciliati nell’area di diffusione del concorso. Per tentare la fortuna non dovrai far altro che collegarti al sito Concorso Lavazza, cliccare sul banner dedicato all’iniziativa “Una domenica da condividere” e registrarti digitando nome, cognome, data di nascita e indirizzo di posta elettronica nell’apposito modulo di partecipazione.

Dopo aver completato la procedura di registrazione riceverai all’indirizzo di posta elettronica inserito una mail con il link per terminare l’iscrizione. A questo punto apparirà a video un tavolo virtuale con i nomi di 3 amici oltre al proprio. Dovrai selezionare i commensali in base agli aspetti comuni e avrai la possibilità di scegliere tra le varietà di capsule di caffè Lavazza quelle più adatte.

Al termine della composizione della cartolina virtuale dovrai cliccare sul pulsante “scopri se hai vinto” per scoprire subito l’esito della tua giocata. Lavazza metterà in palio una macchina espresso Lavazza A Modo Mio Tiny e 4 confezioni di capsule Lavazza al giorno.

Ma non è finita qui perché entro il 30 settembre 2019 tra tutti coloro che avranno partecipato sarà estratto il vincitore del super premio finale: un weekend a Torino per 4 persone (vincitore + 3 commensali invitati) del valore di 3.200 euro con inclusi viaggio, trasferimenti, pernottamento in hotel, cena al ristorante “Condividere” e visita al Museo Lavazza. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Una domenica da condividere” scarica e consulta il regolamento completo sul sito ufficiale www.concorsolavazza.it.

Se vuoi provare a vincere una fantastica cena per due persone nel tuo ristorante preferito partecipa anche al concorso gratuito A cena con Acqua di Nepi attivo fino al 19 agosto.

registrati