Partecipa al grande concorso Lay’s sul sito ufficiale www.giocaconlays.it.

Dal 20 settembre al 30 novembre 2017 acquista uno dei prodotti promozionati Lay’s e gioca on line i dati dello scontrino per partecipare all’estrazione dei biglietti per assistere alla finalissima di X Factor.

Scopri come giocare e vincere

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno una confezione di patatine Lay’s e conserveranno lo scontrino. Per giocare non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale “Gioca con Lay’s” e registrarti digitando nome, cognome, indirizzo di residenza completo, indirizzo di posta elettronica e data di nascita. Dopo aver digitato i tuoi dati personali potrai inserire quelli relativi allo scontrino: numero progressivo, data e ora di emissione e importo totale della spesa.

Ricorda che per essere valido ai fini della partecipazione lo scontrino dovrà essere parlante e quindi dovrà riportare chiaramente il nome del prodotto acquistato. La tua partecipazione ti permetterà di prendere parte alla grande estrazione finale, quindi ricorda di conservare con cura lo scontrino originale fino al 14 dicembre 2017.

Entro il 1° dicembre 2017 saranno estratti tre vincitori che si aggiudicheranno ognuno una coppia di biglietti validi per assistere alla grande finale di X Factor che si terrà a metà dicembre presso il Mediolanum Forum di Assago (Milano). Il premio non è cedibile a terzi; in caso di vincita dovrai inviare la copia dello scontrino comprovante l’acquisto dei prodotti Lay’s, i tuoi dati e la copia di documento d’identità e del codice fiscale tuoi e del tuo accompagnatore.

Ogni consumatore potrà partecipare più volte giocando più scontrini ma potrà vincere una sola coppia di biglietti. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Vinci la finale con Lay’s” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.giocaconlays.it.

Se ami la musica partecipa anche al grande concorso Tuborg e prova a vincere i biglietti per assistere al concerto di J-Ax e Fedez.

registrati