Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.pepsi.com.

Dal 1° febbraio al 2 giugno 2019 acquista un prodotto della gamma Lay’s presso i punti vendita del canale Horeca per partecipare al concorso e provare a vincere i biglietti per assistere a una partita della Champions League.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno un prodotto della gamma Lay’s esclusivamente presso i punti vendita appartenenti al canale Horeca che aderiranno all’iniziativa (riconoscibili dal materiale promozionale esposto o dalla pubblicazione a volantino del concorso). Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai inviare un sms al numero 3399957142 digitando nel testo del messaggio i seguenti dati:

  • data di emissione dello scontrino nel formato ggmm
  • ora di emissione nel formato hhmm
  • importo totale della spesa comprensivo di decimali ma senza virgola
  • numero progressivo dello scontrino senza eventuali zeri che lo precedono

Tra tutti coloro che parteciperanno entro il 30 giugno 2019 sarà estratto il fortunato vincitore del super premio finale che si aggiudicherà un viaggio per due persone per assistere a una delle partite dei gironi della Uefa Champions League della stagione 2019/2020. Il premio comprenderà il volo a/r, la sistemazione in hotel per una notte, trasferimenti e due biglietti di ingresso per assistere alla partita in una città a scelta tra Madrid, Barcellona, Londra, Parigi, Monaco di Baviera e Manchester.

In caso di vincita per convalidare la tua partecipazione dovrai inviare entro 5 giorni dalla notifica lo scontrino originale in tuo possesso insieme ai tuoi dati anagrafici completi al seguente indirizzo:

Concorso “UCL LAY’S Canale Horeca”
c/o Novatag
via Volta 60
20090 Cusago MI

Ogni scontrino sarà valido per una sola partecipazione all’estrazione finale. Il premio non sarà cedibile a terzi. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “UCL Lay’s – Canale Horeca” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.pepsi.com.

Ricorda che fino al 2 giugno acquistando i prodotti Lay’s e Pepsi presso i punti vendita aderenti della GDO invece, potrai partecipare al concorso e provare a vincere un’originale poltrona del tifoso!

offerta