Partecipa al concorso sul sito ufficiale www.vinciconleffe.it.

Dal 16 aprile al 31 luglio 2018 acquista Birra Leffe a scelta tra i formati promozionati presso punti vendita della grande distribuzione aderenti o locali pubblici e gioca on line per provare a vincere una cena per due persone al ristorante “Il lusso della semplicità” di Alessandro Borghese.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno 4 bottiglie da 33cl o 2 bottiglie da 75 cl di birra Leffe presso i punti vendita della grande distribuzione oppure 2 bottiglie (o bicchieri) da 33cl di birra Leffe presso uno dei locali pubblici aderenti. Le referenze valide per il concorso sono elencate nel regolamento dell’iniziativa.

Effettuando il tuo acquisto presso uno dei locali aderenti riceverai una cartolina con una patina argentata che nasconde il codice gioco univoco che ti servirà per partecipare al concorso. Per farlo dovrai collegarti al sito ufficiale Vinci con Leffe, registrarti digitando i dati personali richiesti e infine inserire il codice alfanumerico di 10 caratteri stampato sulla tua cartolina.

Se hai effettuato l’acquisto presso uno dei punti vendita della grande distribuzione invece, dovrai semplicemente registrarti sul sito e inserire i dati relativi allo scontrino: data e ora di emissione, numero progressivo e importo totale della spesa. Leffe metterà in palio 4 pacchetti Chef Borghese, due per gli acquisti effettuati presso i punti vendita tradizionali e due per gli acquisti effettuati nei locali.

Ogni pacchetto include i trasferimenti da e per Milano, i trasferimenti verso l’hotel, la sistemazione in camera doppia per una notte e una cena per due persone presso il ristorante dello Chef Alessandro Borghese con menù degustativo a scelta del promotore. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Leffe e Chef Alessandro Borghese” scarica e consulta il regolamento disponibile sul sito ufficiale www.vinciconleffe.it.

Per provare a vincere una cena speciale partecipa anche al concorso Coca-Cola attivo fino al 13 maggio: in palio 100 cene esclusive preparate a domicilio dai migliori chef.

registrati