Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.lemonsodavincieciao.it.

Dal 29 marzo al 27 giugno 2019 acquista tre prodotti a scelta tra quelli promozionati e gioca on line i dati dello scontrino per scoprire subito se hai vinto una fornitura di Lemonsoda, un casco o un esclusivo Ciao brandizzato Lemonsoda!

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino almeno 3 prodotti a scelta tra Lemonsoda, Oransoda, Pelmosoda, Tonicsoda e/o Mojitosoda (nei vari formati disponibili) presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale.

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito Lemonsoda vinci e ciao e registrarti digitando nell’apposito modulo di partecipazione i dati anagrafici richiesti e i dati riportati sullo scontrino in tuo possesso (data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo).

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei premi messi in palio da Lemonsoda: 3 forniture di prodotti Lemonsoda (in palio ogni giorno), 2 caschi brandizzati Lemonsoda (in palio ogni settimana) e un motorino Ciao Piaggio brandizzato Lemonsoda (in palio ogni mese).

In caso di vincita dovrai spedire in busta chiusa entro i 20 giorni successivi lo scontrino originale d’acquisto, il form debitamente compilato che riceverai tramite mail e la fotocopia del tuo documento d’identità in corso di validità.

Ogni concorso sarà valido per un solo tentativo di gioco indipendentemente dal numero di prodotti acquistati multipli di tre. I premi sono cumulabili e quindi ogni utente potrà vincere più di un premio. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Lemonsoda vinci e ciao” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.lemonsodavincieciao.it.

Vuoi vincere un esclusivo casco replica di Danilo Petrucci? Partecipa al nuovo concorso Actimel attivo fino al 22 novembre!

registrati