Scopri come partecipare al nuovo concorso Coca-Cola sul sito ufficiale www.lidl.it.

Dal 22 giugno al 12 luglio 2018 acquista un prodotto a marchio Coca-Cola presso uno dei punti vendita Lidl aderenti e invia un sms per provare a vincere uno dei tre fantastici viaggi ad Atlanta messi in palio con visita guida VIP Coca-Cola inclusa.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno un prodotto a marchio Coca-Cola, Fanta, Sprite, Fuzetea, Monster o Powerade presso uno dei punti vendita Lidl aderenti presenti sul territorio nazionale. Dopo aver effettuato l’acquisto non dovrai far altro che inviare un sms al numero 3399957308 digitando nel testo i seguenti dati separati ognuno da un asterisco:

  • il codice identificativo del punto vendita riportato nella parte superiore dello scontrino (composto da 4 cifre)
  • il codice di operazione (composto da 6 cifre)
  • la data di emissione dello scontrino nel formato ggmmaa

Ogni scontrino indipendentemente dal numero di prodotti acquistati potrà essere utilizzato per un solo tentativo di gioco. Ogni scontrino giocato ti darà diritto di partecipare all’estrazione finale che avrà luogo entro il 18 luglio 2018. In caso di vincita dovrai spedire lo scontrino in busta chiusa tramite raccomandata entro 5 giorni dalla comunicazione ricevuta.

Coca-Cola metterà in palio tre viaggi ad Atlanta negli Stati Uniti per due persone. Il viaggio comprenderà il volo a/r, 5 pernottamenti in hotel minimo 4 stelle, trasferimenti, City Pass per tutta la durata del soggiorno e Coca-Cola Vip Guided Tours. Il viaggio dovrà essere fruito entro il 30 aprile 2019 ad esclusione di ponti, festività e alta stagione. La prenotazione dovrà essere effettuata con almeno 4 settimane di anticipo.

Ricorda di conservare con cura lo scontrino d’acquisto originale fino alla data dell’estrazione. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Parti per Atlanta con Coca-Cola e Lidl” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.lidl.it.

Se vuoi regalarti una vacanza unica all’insegna del divertimento fino al 22 luglio acquista una lattina di Burn e partecipa al concorso “In crociera con Burn” per provare a vincere una crociera nelle Baleari.

offerta