Scopri come partecipare al concorso Lindor sul sito ufficiale www.lindt.it.

Dal 28 ottobre all’8 dicembre 2019 acquista almeno 7 euro di prodotti Lindor presso uno dei punti vendita aderenti per partecipare al nuovo concorso Lindt che metterà in palio 6 buoni spesa da 500 euro e una fantastica Fiat 500.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno 7 euro di prodotti della gamma Lindor in un unico scontrino esclusivamente presso i punti vendita e i locali aderenti, riconoscibili dal materiale promozionale esposto o dalla pubblicazione a volantino della pubblicità dell’iniziativa. Per tentare la fortuna dovrai semplicemente inviare un sms al numero 3397741221 digitando nel testo i seguenti dati:

  • data di emissione nel formato ggmmaa
  • ora di emissione nel formato hhmm
  • numero progressivo
  • importo totale della spesa comprensivo di decimali ma senza virgola

La prima fase del concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto il premio settimanale in palio: un buono spesa/shopping card del valore complessivo di 500 euro. Il buono consegnato ai vincitori sarà una gift card della catena presso cui è stato effettuato l’acquisto vincente oppure un buono Tickets Compliments.

Al termine del concorso inoltre ci sarà l’estrazione finale del super premio in palio: una fantastica autovettura Fiat 500 1.2 69cv POP di colore Rosso Passione del valore commerciale di 12.484,89 euro (IVA esclusa, comprensivo di spese di trasporto, notaio, immatricolazione e contributo Eco Pneu). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Con Lindor vinci Fiat 500” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.lindt.it.

Se vuoi vincere una ricchissima gift card da 400 euro o da 1.200 euro e fare i tuoi acquisti completamente gratis partecipa anche al nuovo concorso Plasmon acquistando una confezione di Latte a scelta tra quelle promozionate.

offerta