Scopri come partecipare consultando il regolamento sul sito ufficiale www.lines.it.

Fino al 30 giugno 2021 acquista 10 euro di prodotti Lines presso uno dei punti vendita Tigotà aderenti per partecipare al concorso e provare a vincere una delle 60 paia di auricolari wireless messi in palio.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno 10 euro di prodotti Lines a scelta tra assorbenti, salvaslip e tamponi (di qualsiasi livello di assorbenza, formato e linea) in un unico scontrino esclusivamente presso i punti vendita Tigotà aderenti presenti sul territorio nazionale.

Dopo aver effettuato il tuo acquisto dovrai conservare lo scontrino originale e giocarne i dati tramite Whatsapp al numero 3399958555 oppure inviando un sms al numero 399958555 oppure 4390003232. Il messaggio dovrà contenere i seguenti dati:

  • il codice gioco 32
  • la data di emissione dello scontrino nel formato ggmm
  • l’ora di emissione nel formato hhmm
  • il numero progressivo
  • l’importo totale della spesa comprensivo di decimali ma senza virgola

Il messaggio dovrà essere inviato entro il 30 giugno 2021. Ogni consumatore potrà inviare fino ad un massimo di 15 messaggi durante tutto il periodo di validità del concorso. Al termine del concorso saranno estratti i vincitori che si aggiudicheranno ognuno un paio di auricolari True Wireless Earbuds del valore commerciale unitario di 149,99 euro.

Lines metterà in palio 60 premi durante tutto il periodo di validità dell’iniziativa. L’estrazione avverrà entro il 15 settembre. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Con Lines prova a vincere 1 delle 60 coppie di auricolari wireless” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.lines.it.

Se fai la spesa da Bennet partecipa invece al concorso attivo fino al 16 giugno: acquistando 10 euro di prodotti Chanteclair, Vert e Quasar potresti vincere una gift card da 50 euro.

registrati