Scopri come partecipare al nuovo concorso Lines sul sito ufficiale www.lines.it.

Dal 15 luglio al 15 settembre 2019 acquista tre prodotti Lines presso uno dei punti vendita aderenti del gruppo Crai per partecipare al concorso e provare a vincere una bicicletta elettrica da donna.

Modalità di partecipazione

Il concorso sarà valido esclusivamente presso i punti vendita aderenti del gruppo Crai Secom spa a insegna Caddy’s, Caddy’s Maxistore, Ipersoap, Saponi e Profumi, Smoll, Shuki, Proshop, Pilato e Risparmio Casa (riconoscibili dal materiale promozionale esposto o dalla pubblicazione a volantino della pubblicità del concorso).

Per tentare la fortuna non dovrai far altro che acquistare in un unico scontrino almeno tre confezioni di assorbenti e/o salvaslip Lines in quasiasi formato disponibile. Una volta effettuato l’acquisto dovrai conservare lo scontrino e inviare entro il 15 settembre 2019 un sms al numero 33999415210 digitando nel testo del messaggio i seguenti dati:

  • il codice gioco 29
  • la data di emissione dello scontrino nel formato ggmm
  • l’ora di emissione nel formato hhmm
  • il numero progressivo
  • l’importo totale della spesa comprensivo di decimali ma senza virgola

Ciascun scontrino darà diritto ad una sola partecipazione indipendentemente dal numero di prodotti acquistati anche se multipli di tre. Dopo aver inviato il tuo sms scoprirai subito se hai vinto. Lines metterà in palio 5 biciclette elettriche da donna. Ogni utente potrà inviare fino a un massimo di 10 sms e potrà tentare la fortuna quindi fino a un massimo di 10 volte durante tutto il periodo di validità del concorso.

Ricorda di conservare lo scontrino anche in caso di non vincita perché entro il 15 novembre 2019 ci sarà l’estrazione di recupero dei premi non assegnati o non convalidati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Con Lines puoi vincere una bicicletta elettrica” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.lines.it.

Se vuoi fare scorta di prodotti Lines approfitta anche dell’operazione a premi attiva fino al 31 dicembre per richiedere l’esclusiva pochette con paillettes o l’originale telo mare.

offerta