Partecipa al concorso registrandoti sul sito ufficiale www.vinciilgiappone.lonelyplanetitalia.it.

Entro il 24 marzo 2020 collegati al sito dedicato al concorso indetto da Lonely Planet e partecipa registrandoti gratis: in palio un volo per due persone per vivere una magnifica esperienza in Giappone.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è del tutto gratuito ed è rivolto agli utenti maggiorenni residenti sul territorio nazionale che durante il periodo di validità dell’iniziativa si collegheranno al sito ufficiale Vinci il Giappone per partecipare al concorso indetto da Lonely Planet.

Per tentare la fortuna non dovrai far altro che cliccare su “partecipa” e compilare il modulo con i tuoi dati: nome, cognome, data di nascita e indirizzo di posta elettronica. Entro il 31 marzo 2020, tra tutti coloro che si saranno iscritti correttamente, sarà estratto il vincitore del super premio finale.

Lonely Planet metterà in palio un volo in Giappone per due persone con partenza da Milano verso Haneda e con inclusi tasse e oneri aeroportuali, un Japan Rail Pass per l’area di Tohuko per due persone, una notte in ryokan a Koriyama City di Fukushima con formula di mezza pensione e i trasferimenti da e per l’aeroporto.

Il viaggio dovrà essere effettuato in un periodo compreso tra il 1° settembre 2020 e il 31 marzo 2021. In caso di vincita sarai contattato tramite mail e dovrai rispondere entro i 5 giorni successivi inviando il modulo di accettazione del premio compilato con i tuoi dati anagrafici e le fotocopie dei documenti d’identità dei partecipanti al viaggio. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci il Giappone” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.vinciilgiappone.lonelyplanetitalia.it.

Se ami il Giappone e vuoi provare a vincere un viaggio indimenticabile partecipa anche al concorso Suzi Wan: in palio un fantastico viaggio a Tokyo!

registrati