Partecipa al concorso registrandoti sul sito ufficiale www.promozionitaliane.it/maggi.

Dal 16 settembre al 15 dicembre 2019 acquista due prodotti Maggi e partecipa al nuovo concorso per scoprire subito se hai vinto un buono spesa da 50 euro e, ad estrazione finale, uno dei robot da cucina messi in palio.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno due prodotti a scelta tra le linee Maggi Dadi e Etnico presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale. Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale Promozioni Italiane e registrarti digitando i dati personali nell’apposito modulo.

Dopo aver attivato il tuo account e aver effettuato l’accesso potrai selezionare i prodotti Maggi promozionati acquistati e inserire i dati riportati sul tuo scontrino: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo. In alternativa potrai telefonare al numero 0249962551 e seguire le istruzioni della voce registrata.

La prima parte del concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto un buono spesa del valore di 50 euro (uno in palio per ogni giornata di validità del concorso) oppure un robot da cucina Bimby TM6 (uno in palio ogni settimana). I premi dello stesso tipo non sono cumulabili tra loro pertanto ogni consumatore potrà vincere un solo premio.

Ma non è finita qui perché tra tutti coloro che avranno partecipato al termine del concorso sarà estratto il vincitore di un ulteriore robot Bimby TM6 (del valore commerciale unitario di 1.359 euro). Ricorda quindi di conservare con cura gli scontrini giocati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Maggi e vinci” consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.promozionitaliane.it/maggi.

Per raddoppiare le tue possibilità di vincere un fantastico Bimby TM6 partecipa anche al concorso Barilla in esclusiva per i punti vendita Esselunga.

registrati