Scopri come partecipare al grande concorso di Pasqua su www.vinciconmaina.it.

Dal 1° marzo al 1° maggio 2018 acquista un uovo di Pasqua Maina e gioca on line il codice promozionale per partecipare all’estrazione di uno dei cinque favolosi viaggi a Miami per due persone messi in palio.

Modalità di partecipazione

Il nuovo concorso di Pasqua Maina è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno un Uovo di Pasqua Maina a scelta tra Il Gran Nocciolato Latte, Il Gran Nocciolato Fondente e Il Gran Nocciolato Fondente e Zenzero. All’interno di ogni Uovo di cioccolata Maina promozionato (riportante la grafica pubblicitaria sull’etichetta) troverai un codice univoco che dovrai inserire sul sito Vinci con Maina (attivo tra qualche giorno).

Per giocare dovrai semplicemente digitare nel modulo di partecipazione nome, cognome, data di nascita, indirizzo di residenza completo, indirizzo di posta elettronica e infine il codice univoco in tuo possesso. Entro il 30 giugno 2018 tra tutti coloro che avranno partecipato inserendo il codice sul sito saranno estratti cinque fortunati vincitori che si aggiudicheranno ognuno un viaggio a Miami per due persone della durata di 7 giorni comprensivo di volo, pernottamento in hotel 4 stelle e trasferimenti. Il viaggio dovrà essere prenotato entro il 31 marzo 2019.

Ma non è finita qui perché giocando il codice Maina riceverai sempre anche un premio sicuro: un voucher del valore di 50 euro da utilizzare sul sito Volagratis per l’acquisto di uno dei pacchetti “Volo+Hotel” disponibili. Ricorda di conservare le cartoline di gioco fino al 30 settembre 2018. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al grande concorso di Pasqua “Welcome to Miami” scarica e consulta il regolamento completo che sarà a breve disponibile sul sito ufficiale www.vinciconmaina.it.

Fino al 30 giugno acquistando un Uovo di Pasqua KitKat potrai invece partecipare al concorso Nestlè e scoprire subito se hai vinto uno dei premi brandizzati MTV o una magica serata agli MTV EMA.

registrati