Scopri come partecipare al concorso gratuito registrandoti sul sito www.maisonsdumonde.leevia.com.

Entro il 17 novembre 2019 collegati al sito dedicato al contest Maisons du Monde e registrati gratuitamente per scoprire subito se hai vinto un buono spesa da 50 euro e per partecipare all’estrazione finale di un buono spesa del valore di 1.000 euro.

Modalità di partecipazione

Per tentare la fortuna con il concorso e provare a vincere un buono per acquistare arredi e complementi d’arredo per la tua casa non dovrai far altro che collegarti al sito Maisons du Monde e registrarti digitando nell’apposito modulo i dati personali richiesti (compreso il codice reso noto dal promotore tramite campagna pubblicitaria televisiva se ne sei in possesso).

Al termine della procedura di registrazione, che è del tutto gratuita e senza alcun vincolo d’acquisto, scoprirai subito se hai vinto una gift card Maisons du Monde del valore di 50 euro. Il buono sarà spendibile entro un anno on line sull’omonimo sito oppure presso i punti vendita a insegna Maisons du Monde presenti sul territorio nazionale.

Entro il 30 novembre sarà inoltre estratto il vincitore del super premio finale: un carnet di gift card Maisons du Monde del valore complessivo di 1.000 euro (spendibili entro l’anno successivo all’attivazione). Ogni partecipante potrà giocare all’instant win una volta al giorno e potrà vincere più premi.

Potranno partecipare gli utenti maggiorenni e residenti sul territorio nazionale. Ogni utente potrà partecipare una sola volta per ogni giornata di concorso. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “L’arte del ricevere con Maisons du Monde” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.maisonsdumonde.leevia.com.

Se vuoi dare nuova vita alla tua casa partecipa anche al concorso Lavazza in esclusiva per Lidl e prova a vincere un buono spesa Scavolini del valore di 10.000 euro.

registrati