Partecipa al concorso gratuito registrandoti sul sito ufficiale www.concorso-mamanatura.it.

Dal 26 ottobre al 7 dicembre 2017 collegati al sito ufficiale Mama Natura, guarda il video del concorso e partecipa gratuitamente per provare a vincere uno delle 20 box “Coccole Bimbo&Mamma”.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è del tutto gratuito ed è rivolto agli utenti internet maggiorenni residenti sul territorio nazionale. Per partecipare non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Mama Natura e visionare il video del concorso La nuvola delle Mamme. Al termine del video sarai invitato a scrivere una parola che rappresenti al meglio la sensazione di essere mamma. Dopo la convalida la parola sarà pubblicata in una tag cloud visibile sul sito che sarà denominata appunto “La nuvola delle mamme” e sarà composta da tutte le parole scelte dai partecipanti.

Dopo aver pubblicato il tuo contributo dovrai compilare il modulo di partecipazione con i tuoi dati personali per poter partecipare al concorso in modalità instant win. Dopo aver inviato il modulo scoprirai quindi subito se hai vinto una delle 20 box “Coccole Bimbo&Mamma” messe in palio contenenti ognuna Dermakind, Sebokind, Chamodent, Colikind, Rimikind, Balsamo labbra Sali di Vita, Cream corpo Sali di Vita e Crema mani Sali di Vita.

Ogni utente potrà partecipare fino a 5 volte. Inoltre, partecipando al concorso, prenderai parte anche alla grande estrazione finale che metterà in palio una fornitura annuale di prodotti Mama Natura (composta da 30 prodotti della gamma Mama Natura del valore totale di 312,40 euro). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “La nuvola delle mamme” collegati al sito ufficiale www.concorso-mamanatura.it e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Se vuoi vincere fantastici premi per i tuoi bambini e per la tua famiglia partecipa anche al grande concorso gratuito “Perilmiobimbo”.

registrati