Partecipa al nuovo concorso Manetti registrando il tuo acquisto sul sito www.viaggioinintimita.it.

Fino al 31 dicembre 2018 acquista tre prodotti Manetti & Roberts di cui almeno un detergente intimo presso uno dei punti vendita aderenti e gioca on line i dati dello scontrino per partecipare all’estrazione finale di due weekend per due persone a Matera.

Scopri come partecipare al nuovo concorso Manetti & Roberts

Per provare a vincere non dovrai far altro che acquistare in un unico scontrino almeno tre prodotti Manetti & Roberts di cui obbligatoriamente un detergente intimo della gamma Chilly o Intima Roberts esclusivamente presso uno dei punti vendita aderenti appartenenti ai gruppi Selex, Aspiag, Agorà e S.U.N. Troverai l’elenco delle insegne aderenti allegato al regolamento.

Per provare a vincere dovrai collegarti al sito Viaggio in intimità e registrarti inserendo tutti i dati personali richiesti nell’apposito modulo di partecipazione. Una volta effettuato l’accesso potrai digitare i dati relativi al tuo acquisto: data e ora di emissione dello scontrino, tipologia dei prodotti acquistati, importo totale della spesa e numero progressivo. Dopo aver inserito i dati dovrai caricare una foto o una scansione dello scontrino (ricordati di conservarlo perché dovrai inviarlo in caso di vincita).

Al termine del periodo di validità del concorso saranno estratti 2 fortunati vincitori che si aggiudicheranno ognuno un soggiorno a Matera per due notti e due persone con incluso pernottamento in un Hotel 4 stelle, la mezza pensione e il viaggio a/r in treno. Saranno accettati solo scontrini parlanti e quindi riportanti chiaramente i nomi dei prodotti acquistati. Per maggiori informazioni sul concorso “Vivi il tuo viaggio in intimità” scarica e consulta il regolamento integrale sul sito ufficiale dedicato all’iniziativa.

Se vuoi provare a vincere un weekend speciale partecipa anche al concorso Lavazza e vola a Barcellona per goderti una cena stellata.

registrati