Scopri in anteprima come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.vinciconmareblu.it.

Dal 1° agosto al 30 novembre 2018 acquista le confezioni di Tonno Mareblu promozionate per giocare on line il codice che troverai stampato all’interno e provare a vincere ogni giorno un buono del valore di 50 euro da spendere sul sito Disney Store.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno le confezioni di Tonno Mareblu promozionate riportanti la grafica dedicata al film “Gli Incredibili 2” in uscita al cinema dal 19 settembre. Partecipano al concorso i formati da 12x80gr, 9x80gr, 8x80gr e 6x80gr di Tonno Mareblu.

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito Vinci con Mareblu, registrarti inserendo i dati anagrafici richiesti e digitare nell’apposito spazio il codice univoco che troverai stampato all’interno delle confezioni promozionate. Potrai partecipare al concorso anche acquistando le confezioni di Tonno Mareblu nel formato da 3x80gr, in questo caso però dovrai giocare direttamente i dati riportati sullo scontrino.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto un buono spesa Disney Store del valore di 50 euro da utilizzare sull’omonimo sito di e-commerce. Il buono potrà essere utilizzato entro il 31 gennaio 2019 in un’unica soluzione d’acquisto. In caso di vincita riceverai la tua gift card direttamente tramite mail dopo la convalida della tua partecipazione.

All’interno delle confezioni promozionate nei formati da 6 e 8 lattine troverai anche in regalo i tatuaggi dedicati ai personaggi degli Incredibili, mentre all’interno delle confezioni da 9 lattine troverai i piccoli magneti firmati Disney. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci con Mareblu” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.vinciconmareblu.it.

Se vuoi fare scorta di tonno approfitta anche del nuovo concorso Rio Mare attivo fino al 30 settembre e prova a vincere un fantastico robot da cucina Bimby TM5.

registrati