Partecipa al nuovo concorso gratuito su www.tropicooz.marella.com.

Dal 28 marzo al 18 aprile 2017 collegati al sito ufficiale Marella per scoprire la nuova collezione Tropicooz e registrati gratuitamente per partecipare all’estrazione finale e provare a vincere buoni spesa Marella o un viaggio da sogno in Messico.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni residenti sul territorio nazionale che durante il periodo di validità dell’iniziativa si collegheranno al sito ufficiale Marella o si recheranno presso uno degli stores aderenti. Il concorso è del tutto gratuito e non comporta l’acquisto dei prodotti promozionati. Per partecipare tramite web non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Marella per scoprire la fantastica nuova collezione Tropicooz. Tra le pagine del sito troverai il banner dedicato al concorso che ti indirizzerà automaticamente al modulo di registrazione in cui dovrai digitare nome, cognome, data di nascita, provincia di residenza, indirizzo di posta elettronica e numero di telefono.

La prima fase del concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei sei buoni spesa Marella del valore di 250 euro l’uno messi in palio. I buoni potranno essere utilizzati in un’unica soluzione entro il 31 luglio 2017. Potrai provare a vincere un buono spesa Marella da 250 euro anche compilando la cartolina di gioco direttamente in uno dei 18 punti vendita aderenti (al termine del concorso saranno estratti i vincitori di un buono spesa per ogni store).

Tra tutti coloro che parteciperanno al concorso sia in modalità web che direttamente negli stores, al termine dell’iniziativa, sarà estratto il fortunato vincitore del super premio finale: un viaggio in Messico per due persone (del valore indicativo di 5.100 euro). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi gratuito “Welcome to Tropicooz” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.tropicooz.marella.com.

Se ami la moda partecipa anche al grande concorso di Torino Outlet Village “La moda si scopre” e prova a vincere un’esperienza di shopping esclusiva.

registrati