Scopri come partecipare al concorso MaxMeyer sul sito ufficiale www.vinciconl2010.it.

Dal 26 luglio al 19 agosto 2018 acquista una confezione di L2010 da 14 litri e gratta la cartolina che riceverai al box informazioni dei punti vendita aderenti per scoprire subito se hai vinto un buono carburante IP o un cofanetto Smartbox.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni residenti sul territorio nazionale che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno una confezione di MaxMeyer L2010 nel formato da 14 litri esclusivamente presso i punti vendita del gruppo OBI aderenti, riconoscibili dal materiale promozionale esposto.

Solo presso i punti vendita aderenti infatti, all’atto d’acquisto riceverai una cartolina promozionale del tipo “Gratta & Vinci”. Ogni scontrino darà diritto a richiedere una sola cartolina indipendentemente dal numero di prodotti acquistati oltre la soglia minima richiesta. Grazie al tuo acquisto scoprirai subito se hai vinto uno dei premi messi in palio:

  • 168 buoni carburante cartacei IP del valore di 10 euro l’uno
  • 168 cofanetti Smartbox “A tutto svago per due” del valore di mercato di 34,90 euro l’uno

In caso di vincita per ricevere il premio dovrai consegnare lo scontrino originale e la cartolina Gratta & Vinci debitamente compilata e firmata direttamente al punto vendita in cui hai effettuato l’acquisto. Il personale addetto provvederà a controllare la tua partecipazione e ti consegnerà il premio. Troverai l’elenco dei punti vendita OBI aderenti all’iniziativa allegato al regolamento del concorso. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci con L2010” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.vinciconl2010.it.

Se vuoi provare a vincere un cofanetto Smartbox partecipa anche al concorso Nestlé acquistando una confezione di barrette snack e un prodotto a scelta tra Nescafé, Nesquik e Orzoro.

offerta