Scopri come partecipare sul sito ufficiale contest.mdspa.it.

Dal 27 luglio al 20 agosto 2017 effettua un acquisto su MD Web Store oppure su MD Viaggi e registrati sul sito ufficiale dedicato al concorso: potresti vincere un nuovo elettrodomestico per la tua casa o un buono viaggio del valore di 200 euro.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai clienti che durante il periodo di validità dell’iniziativa avranno effettuato almeno un acquisto sul sito MD Web Store oppure sul sito MD Viaggi. Dopo aver fatto shopping on line su uno dei due siti riceverai una mail di conferma di acquisto con il codice ordine/prenotazione che ti servirà per giocare e tentare la fortuna.

Per partecipare al concorso non dovrai far altro che collegarti al sito Webba e Vinci, selezionare se hai effettuato l’acquisto su MD Web Store o su MD Viaggi e registrarti digitando negli appositi spazi nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, numero di telefono, numero dell’ordine o codice prenotazione e data dell’ordine o data conferma della prenotazione. Dopo aver inviato il modulo comparirà a video un gioco “cancella e vinci” virtuale: rimuovendo la parte argentata scoprirai subito se hai vinto uno dei premi disponibili.

MD metterà in palio in totale 132 elettrodomestici per chi ha effettuato la prenotazione di un viaggio sul sito MD Viaggi (impastatrice, forno elettrico, robot da cucina, frullatore a immersione, centrifuga e tanti altri) e 50 buoni del valore di 200 euro l’uno da spendere sul sito MD Viaggi per chi ha effettuato un acquisto su MD Web Store (i buoni saranno nominativi e quindi non cedibili e utilizzabili fino al 31 dicembre 2017). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Webba e vinci” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.contest.mdspa.it.

Se vuoi organizzare il viaggio dei tuoi sogni partecipa anche al grande concorso gratuito “Ricette dal Mondo” di Giovanni Rana: potresti vincere un buono viaggio da 5.000 euro.

registrati