Partecipa al nuovo concorso di Natale registrandoti sul sito ufficiale www.concorsomelegatti.it.

Fino al 24 dicembre 2020 acquista un prodotto Melegatti per partecipare al grande concorso di Natale e provare a vincere uno dei tanti premi messi in palio e, ad estrazione finale, una fantastica Fiat 500 Ibride.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno un prodotto da forno Natale Melegatti a scelta tra quelli promozionati presso qualsiasi punto vendita fisico presente sul territorio nazionale. Troverai l’elenco delle referenze valide per la partecipazione allegato al regolamento.

Dopo aver effettuato il tuo acquisto dovrai semplicemente collegarti al sito Concorso Melegatti e registrarti digitando negli appositi spazi i dati personali richiesti, il tuo indirizzo di posta elettronica e la password scelta. Effettuato il login potrai giocare i dati riportati sul tuo scontrino: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo.

La prima parte del concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei premi messi in palio tra 150 piccoli elettrodomestici Smeg (48 frullatori a immersione, 24 tostapane, 24 bollitori, 24 spremiagrumi, 24 frullatori e 6 impastatrici), 5 biciclette elettriche Bianchi e 5 scooter Piaggio.

Al termine del concorso inoltre, tra tutti coloro che avranno partecipato, saranno estratti i tre fortunati vincitori che si aggiudicheranno il super premio finale: una autovettura Fiat 500 Hybrid allestimento Pop Serie 8 1.0 70cv (del valore unitario commerciale di 16.760 euro). L’estrazione finale avverrà entro il 31 gennaio 2021.

In caso di vincita dovrai spedire lo scontrino originale d’acquisto e la liberatoria di accettazione del premio che riceverai tramite mail entro i 7 giorni successivi. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci le eccellenze italiane” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.concorsomelegatti.it.

Per rendere più speciali le tue feste partecipa anche al grande concorso di Natale Pan di Stelle e prova a vincere il tenero peluche Renna Cometa by Trudi.

registrati