Scopri come partecipare al nuovo concorso Mellin sul sito ufficiale www.mellin.it.

Dal 10 settembre all’8 novembre 2018 acquista 15 euro di prodotti Mellin in un unico scontrino e invia un sms al numero dedicato al concorso per provare a vincere il tenero Alberto Elefantino in Concerto o il divertente Deejay Press and Play.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno 15 euro di prodotti Mellin scegliendo tra i Latti di Proseguimento, i Latti di crescita e i prodotti Svezzamento (ad esclusione dei Latti 1 e degli alimenti a fini medici speciali). Il concorso sarà valido presso tutti i punti vendita del canale moderno (ipermercati e supermercati), i baby store, le sanitarie, le farmacie e le parafarmacie. Dopo aver effettuato l’acquisto non dovrai far altro che inviare un sms al numero 3384880166 digitando nel testo e senza spazi

  • la data di emissione dello scontrino nel formato ggmm
  • l’ora di emissione nel formato hhmm
  • il numero progressivo senza eventuali zeri che lo precedono
  • l’importo totale della spesa comprensivo di decimali ma senza virgola

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei premi messi in palio ogni giorno: 5 Alberto elefantino in concerto e 10 Deejay press and play di Baby Clementoni. In caso di vincita per ricevere il tuo premio dovrai spedire lo scontrino entro i 7 giorni successivi insieme ai tuoi dati anagrafici completi.

Ogni scontrino potrà essere utilizzato una volta sola. Ogni consumatore potrà giocare e vincere più volte utilizzando scontrini diversi. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Suona che ti pappa” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.mellin.it.

Se vuoi provare a vincere un premio speciale per i tuoi bambini partecipa anche al concorso Sofficini Findus e prova ad aggiudicarti il simpatico peluche di Carletto Holmes.

offerta