Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.mentadent.it.

Fino al 5 maggio 2019 acquistando tre prodotti della gamma Mentadent presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa potrai partecipare al concorso e provare a vincere una gift card Mondadori del valore di 200 euro.

Modalità di partecipazione

Il concorso sarà valido presso ipermercati, supermercati, superette, negozi di prossimità, drugstore, discount e farmacie che esporranno l’apposito materiale promozionale. Per tentare la fortuna non dovrai far altro che acquistare tre prodotti a tua scelta della gamma Mentadent in un unico scontrino.

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai telefonare al numero 0236265419 e seguire le istruzioni della voce registrata che ti guiderà all’inserimento dei dati riportati sullo scontrino in tuo possesso. Dovrai digitare la data di emissione (nel formato ggmmaa), l’ora di emissione (nel formato hhmm), il numero progressivo senza eventuali zeri che lo precedono, l’importo totale della spesa comprensivo di decimali ma senza virgola e il tuo numero di telefono.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una delle 63 gift card Mondadori del valore di 200 euro l’una messe in palio. La gift card avrà validità fino al 31 dicembre 2019 e potrà essere utilizzata anche in più soluzioni d’acquisto nei Mondadori Store o sul sito di e-commerce mondadoristore.it.

In caso di vincita dovrai spedire in busta chiusa lo scontrino originale d’acquisto insieme ai tuoi dati anagrafici completi e alla fotocopia di un documento d’identità in corso di validità entro i 7 giorni successivi. Ogni scontrino potrà essere utilizzato per una sola partecipazione indipendentemente dal numero di prodotti acquistati.

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “L’educazione è la migliore prevenzione” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.mentadent.it.

Se devi fare scorta di prodotti per prenderti cura del tuo sorriso partecipa anche al concorso Antica Erboristeria e prova a vincere una delle borracce ecosostenibili messe in palio.

offerta