Registrati su www.misurastevia.it e partecipa al concorso

Fino al 14 settembre 2017 puoi partecipare al concorso a premi “La Musica che ci unisce” carica una foto in compagnia della persona amata mentre ascolti la musica e partecipa all’estrazione finale per provare a vincere uno dei fantastici premi in palio.

Meccanica di partecipazione:

il concorso è gratuito e non comporta l’acquisto dei prodotti promozionati, per poter partecipare non dovrai fare altro che scattare una foto che ti ritragga con un tuo amico o la persona amata mentre ascolti della buona musica, che ti stia ad un concerto, in auto o in casa, l’importante è essere in compagnia e divertirsi.

Accedi poi al sito www.misurastevia.it e se ancora non possiedi un account puoi effettuare la registrazione gratuita compilando l’apposito modulo con i dati personali richiesti, vai poi alla sezione dedicata al concorso, carica il tuo scatto nell’apposita sezione del sito ed invia la tua partecipazione. Tutte le foto verranno pubblicate in una speciale gallery e potranno essere visualizzate dagli altri utenti.
Al termine del concorso a premi avrà luogo l’estrazione finale che eleggerà tra tutti i partecipanti 8 fortunati vincitori che si aggiudicano in premi in palio, nel dettaglio:

  • 1° estratto – Voucher da utilizzare presso il negozio Buscemi Hi-fi oppure sul sito www.buscemihifi.it che vende accessori e impianti hi-fi e radio del valore di 1.200,00 euro
  • 2° estratto – voucher Ticket One del valore di 500 euro
  • dal 3° al 8° estratto – abbonamento a Spotify Premium del valore di 112,00 euro.

In caso di vincita riceverai una mail di conferma con tutte le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati che dovrà avvenire entro i tempi e secondo le modalità indicate nella notifica di vincita.
Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.misurastevia.it.

registrati