Scopri come partecipare al concorso di Halloween sul sito www.mms.com.

Fino al 14 novembre 2021 acquista due prodotti a scelta tra M&M’s, Twix, Mars, Bounty, Snickers e Skittles per partecipare al concorso e provare a vincere un buono spesa del valore di 100 euro.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno due prodotti a scelta tra quelli promozionati in un unico scontrino esclusivamente presso i punti vendita fisici e on line aderenti (riconoscibili dal materiale promozionale esposto o pubblicato).

Partecipano al concorso tutte le referenze a marchio M&M’s, Twix, Mars, Bounty, Snickers e Skittles in tutti i gusti e formati. Per tentare la fortuna, dopo aver effettuato il tuo acquisto, dovrai collegarti al sito dedicato all’iniziativa Mars Halloween (attivo tutti i giorni 24 ore su 24) e registrarti digitando negli appositi spazi i dati personali richiesti e i dati riportati sul documento d’acquisto: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo.

M&M’s metterà in palio 50 buoni spesa del valore di 100 euro l’uno da utilizzare presso i punti vendita del circuito Valassis. I premi non sono cumulabili pertanto ogni consumatore potrà vincere un solo buono durante tutto il periodo di validità dell’iniziativa. In caso di vincita dovrai spedire lo scontrino originale d’acquisto in busta chiusa entro i 7 giorni successivi.

In caso di non vincita ricorda di conservare lo scontrino perché potresti ancora vincere grazie all’estrazione di recupero dei premi non assegnati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Pronti per dolcetto o scherzetto” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.mms.com.

Entro il 2 novembre partecipa anche al concorso Kinder di Halloween: potrai provare a vincere una fornitura di prodotti Kinder e Ferrero.

registrati