Partecipa al nuovo concorso registrandoti sul sito ufficiale www.mmsondemand.it.

Dal 25 marzo al 16 giugno 2019 acquista una confezione di M&M’s e gioca on line il tuo scontrino per provare a vincere un voucher del valore di 170 euro da spendere per l’abbonamento alla tua tv on demand preferita.

Scopri come giocare e vincere con M&M’s

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno una confezione di M&M’s presso uno dei punti vendita aderenti, riconoscibili dal materiale promozionale esposto. Per tentare la fortuna dovrai semplicemente collegarti al sito ufficiale M&M’s on demand e registrarti digitando i dati personali richiesti.

Dopo aver inserito i tuoi dati anagrafici dovrai caricare i dati riportati sullo scontrino in tuo possesso: numero progressivo, data e ora di emissione e importo totale della spesa. Infine, dovrai caricare la foto o la scansione dello scontrino comprovante l’acquisto di uno dei prodotti promozionati. Ogni scontrino potrà essere utilizzato per un solo tentativo di gioco indipendentemente dal numero di prodotti acquistati.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto un voucher del valore massimo di 170 euro valido per la fruizione di servizi su una piattaforma TV On Demand a tua scelta. In caso di vincita dovrai spedire lo scontrino in busta chiusa insieme ai tuoi dati anagrafici completi entro i 7 giorni successivi.

Il premio non può essere ceduto a terzi. In caso di vincita sarai contattato dalla segreteraia organizzativa del concorso e dovrai comunicare la scelta della piattaforma on demand per attivare il tuo abbonamento. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “M&M’s on demand” collegati al sito ufficiale www.mmsondemand.it e scarica e consulta il regolamento completo dell’iniziativa. 

Se vuoi fare scorta di golosi snack partecipa anche al concorso Twixiamo attivo fino al 12 maggio e prova a vincere un fantastico speaker bluetooth JBL.

offerta