Scopri come partecipare al nuovo concorso sul sito ufficiale www.coca-colahellenic.com.

Dal 9 luglio al 2 settembre 2018 acquista una lattina di Monster Energy presso uno dei punti vendita Autogrill aderenti e invia un sms per provare a vincere un viaggio a Miami e vivere l’emozione della Nascar.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno una lattina di Monster Energy a scelta tra i gusti disponibili presso uno dei punti vendita a insegna Autogrill aderenti (riconoscibili dal relativo materiale promozionale esposto).

Per ogni atto d’acquisto che contenga almeno un prodotto promozionato troverai stampato in fondo allo scontrino un codice alfanumerico univoco (il prefisso CC18 seguito da 21 numeri) che ti servirà per giocare. Per farlo dovrai semplicemente inviare il codice in tuo possesso tramite sms al numero 3202041934.

Tra tutti coloro che avranno partecipato, entro il 7 settembre 2018 sarà estratto il fortunato vincitore che si aggiudicherà un viaggio a Miami per assistere alla competizione Nascar. Il viaggio comprenderà volo a/r, tre pernottamenti in hotel 3 stelle con prima colazione, 2 pass per assistere alla competizione dal 16 al 18 novembre e i trasferimenti (valore indicativo del premio 3.000 euro).

In caso di vincita dovrai spedire in busta chiusa lo scontrino originale d’acquisto insieme ai tuoi dati anagrafici completi entro i 5 giorni successivi alla comunicazione che riceverai tramite mail, quindi ricorda di conservare con cura la documentazione d’acquisto.

Lo stesso concorso sarà valido anche presso i punti vendita cash&carry aderenti: per partecipare sarà necessario l’acquisto di almeno un cartone da 24 lattine di Monster. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Parti per Miami con Monster” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.coca-colahellenic.com.

Acquistando Monster presso uno dei punti vendita Conad aderenti invece, potrai partecipare al concorso in esclusiva per l’insegna e vincere una fantastica Kawasaki Ninja Monster Limited Edition.

offerta