Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.invernizziformaggi.it.

Fino al 9 maggio 2019 acquista una confezione a scelta tra Mozarì da 3x100gr e Invernizzina da 200gr per partecipare al concorso e scoprire subito se hai vinto un aspirapolvere iRobot Roomba.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto agli utenti maggiorenni residenti sul territorio nazionale che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno una confezione di Invernizzi Mozarì nel formato da 3x100gr oppure una confezione di Stracchino Invernizzina nel formato da 200gr presso uno dei punti vendita aderenti.

All’interno delle confezioni promozionate (riconoscibili dalla grafica pubblicitaria dedicata al concorso) troverai il codice univoco alfanumerico che ti servirà per giocare. Per farlo dovrai inviare un sms al numero 3311771232 digitando nel testo del messaggio solamente il codice univoco in tuo possesso.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto un aspirapolvere iRobot Roomba mod. 616 del valore commerciale di 319 euro. Invernizzi metterà in palio un premio per ogni giornata di validità del concorso (per un totale di 30 premi). In caso di vincita dovrai spedire il codice univoco vincente in originale in busta chiusa insieme a un foglio con i tuoi dati anagrafici completi insieme alla fotocopia di un documento d’identità in corso di validità al seguente indirizzo:

Concorso “Pulizie di Pasqua”
Clipper srl
Casella Postale n. 124
20123 Milano Centro

Ogni codice potrà essere utilizzato per un solo tentativo di gioco. Ogni utente potrà partecipare più volte giocando codici diversi ma potrà aggiudicarsi un solo premio durante tutto il periodo di validità del concorso. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Pulizie di Pasqua” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.invernizziformaggi.it.

Se vuoi far risplendere la tua casa fai scorta anche di prodotti P&G: spendendo almeno 10 euro riceverai un carnet di buoni sconto del valore di 20 euro.

offerta