Partecipa al nuovo concorso giocando il tuo scontrino sul sito www.lascialimprontaconmrday.it.

Dal 15 aprile al 13 luglio 2019 acquista una confezione a scelta tra Muffin, Ciambelle e Plumcake Mr. Day e gioca on line i dati dello scontrino per provare a vincere un paio di originali infradito con la suola personalizzata Mr. Day.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno una confezione a scelta tra le merendine Mr. Day promozionate. Partecipano all’iniziativa Muffin con pepite di cioccolato, Muffin al cacao con crema al cioccolato, Muffin integrale con ripieno ai frutti rossi, Muffin senza glutine, Ciambelle con crema al cioccolato, Ciambelle con vaniglia naturale e Plumcake con goccia di miele.

Dopo aver effettuato il tuo acquisto dovrai semplicemente collegarti al sito ufficiale Lascia l’impronta con Mr. Day e registrarti digitando nell’apposito modulo nome, cognome, indirizzo di residenza completo, numero di telefono, data di nascita e indirizzo di posta elettronica. Dopo aver inserito i dati personali potrai giocare il tuo scontrino inserendo negli appositi spazi data e ora di emissione, numero progressivo e importo totale della spesa.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 50 premi messi in palio ogni giorno consistenti ognuno in un paio di infradito con la suola personalizzata Mr. Day (disponibili in tre modelli: uomo, donna e bambino). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Lascia l’impronta con Mr. Day” collegati al sito ufficiale www.lascialimprontaconmrday.it e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Se vuoi fare il pieno di energia a colazione approfitta anche del nuovo concorso Parmalat: acquistando due litri di latte in bottiglia potrai provare a vincere l’esclusivo set da colazione Guzzini in plastica riciclata.

registrati