Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.scjconcorsi.it.

Fino al 13 febbraio 2021 acquista due prodotti a scelta tra Mr Muscle, Duck e Oust per partecipare al nuovo concorso SCJ e provare a vincere ogni settimana una fantastica Lavasciuga Samsung Quick Drive.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno due prodotti SCJ in un unico scontrino a scelta tra le linee Mr Muscle, Duck e Oust presso qualsiasi punto vendita aderente presente sul territorio nazionale.

Dopo aver effettuato il tuo acquisto non dovrai far altro che collegarti al sito SCJ e accedere con i tuoi dati di login se già possiedi un account per aver partecipato alle iniziative precedenti, oppure registrarti digitando negli appositi spazi i dati anagrafici richiesti. Infine dovrai inserire i dati riportati sullo scontrino: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una Lavasciuga Samsung Quick Drive del valore commerciale unitario di 999 euro. SCJ ne metterà in palio una a settimana per un totale di 8 premi. In caso di vincita dovrai spedire lo scontrino originale d’acquisto entro i 7 giorni successivi in busta chiusa insieme ai tuoi dati anagrafici.

Ricorda di conservare gli scontrini giocati perché al termine del concorso saranno messi in palio i premi eventualmente non assegnati o non convalidati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci una lavasciuga con SC Johnson” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.scjconcorsi.it.

Se vuoi provare a vincere un elettrodomestico KitchenAid partecipa invece al concorso gratuito di Emmentaler attivo fino all’11 gennaio.

registrati