Partecipa al grande concorso registrandoti sul sito www.mulinobianco.it/bennet/alessi.

Dal 27 settembre al 10 ottobre 2018 acquista una confezione di Biscotti o di Cornetti Mulino Bianco presso uno dei punti vendita Bennet aderenti e invia un sms per scoprire se hai vinto una delle 10 caffettiere Alessi messe in palio ogni giorno.

Scopri come giocare e vincere con Mulino Bianco

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno un prodotto Mulino Bianco presso uno dei punti vendita a insegna Bennet presenti sul territorio nazionale. Partecipano al concorso tutti i biscotti Mulino Bianco Classici, Integrali, Ricchi e Mulino Verde e i Cornetti Classici, Integrali, Farciti e Mulino Verde.

Per tentare la fortuna dovrai semplicemente giocare on line il codice univoco che ti verrà consegnato in cassa all’atto di acquisto dei prodotti promozionati. Per giocarlo dovrai inviare un sms al numero 3384942561 digitando nel testo il codice in tuo possesso. Ogni scontrino potrà farti ottenere fino a tre codici. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una delle 10 caffettiere Pulcina Alessi messe in palio ogni giorno (valore commerciale unitario 49 euro).

In caso di vincita dovrai collegarti al sito ufficiale Mulino Bianco e confermare la tua partecipazione inserendo il numero di cellulare usato per giocare e confermare i dati per la spedizione del premio che sarà inviato entro 180 giorni direttamente al tuo domicilio senza alcuna spesa aggiuntiva. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Con Mulino Bianco vinci la Caffettiera Pulcina” scarica e consulta il regolamento completo del concorso disponibile sul sito www.mulinobianco.it/bennet/alessi.

Acquistando le altre merendine Mulino Bianco invece, potrai partecipare al concorso misto Il divertimento è fuori e provare a vincere un fantastico Hoverboard Nilox.

registrati