Partecipa al concorso caricando il tuo scontrino sul sito www.winsmart.it/mutti.

Dal 1° ottobre al 1° dicembre 2019 acquista in un unico scontrino due prodotti della gamma Mutti e una confezione di Pasta di semola Terre d’Italia da 500 grammi per provare a vincere un buono spesa Carrefour del valore di 50 euro.

Scopri come giocare e vincere con Amuchina

Il concorso è valido esclusivamente presso i punti vendita Carrefour, Carrefour Market e Carrefour Express aderenti che espongono il materiale pubblicitario relativo all’iniziativa. Per partecipare non dovrai far altro che acquistare 2 prodotti Mutti (polpe, passate, concentrati, salse, sughi e pesti, ecc.) e una confezione di pasta di semola Terre d’Italia da 500gr in un unico scontrino.

Per tentare la fortuna dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale Win Smart Mutti e registrarti digitando il tuo indirizzo di posta elettronica, i tuoi dati personali e infine i dati riportati sullo scontrino in tuo possesso: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto un buono spesa Carrefour del valore di 50 euro, uno in palio per ogni giornata di validità del concorso. In caso di vincita dovrai inviare lo scontrino originale d’acquisto in busta chiusa insieme ai tuoi dati anagrafici completi entro il 10° giorno di calendario successivo alla data di vincita.

Entro il 10 gennaio 2020 ci sarà l’estrazione dei premi non assegnati quindi ricorda di conservare gli scontrini giocati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Il pranzo della domenica” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.winsmart.it/mutti.

Fino al 15 novembre acquistando i prodotti Capitan Findus in uno dei punti vendita Carrefour aderenti potrai invece provare a vincere uno dei velieri del Capitano o un buono spesa da 50 euro.

registrati