Partecipa al concorso Napper registrandoti sul sito www.concorsi.napper.it.

Dal 22 maggio al 10 luglio 2017 collegati al sito ufficiale Napper, registra i dati dello scontrino comprovante l’acquisto di una confezione di pannolini e scopri subito se hai vinto uno dei 50 weekend in palio.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno una confezione di pannolini Napper “Morbido Abbraccio” a scelta tra il formato Mini, Maxi, Junior e Extra Large. Dopo aver effettuato l’acquisto non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Napper, cliccare sul banner dedicato al concorso e registrarti digitando nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, città di residenza ed età. Dopo aver inviato il modulo con i tuoi dati anagrafici potrai inserire i dati relativi al tuo acquisto: numero di partita del punto vendita, importo totale dello scontrino, data e ora di emissione e numero progressivo. Per convalidare la tua richiesta dovrai infine caricare la foto o la scansione dello scontrino.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 50 weekend messi in palio. In caso di vincita dovrai inviare lo scontrino originale in busta chiusa insieme ai tuoi dati anagrafici. Dopo la convalida della tua partecipazione potrai usufruire di un pacchetto vacanza weekend per quattro persone di tre giorni e due notti presso una delle strutture Italy Family Hotel con trattamento di mezza pensione. In caso di non vincita ricorda comunque di conservare lo scontrino perché al termine del concorso tra tutti colori che avranno partecipato saranno estratti due vincitori che si aggiudicheranno ognuno un weekend per quattro persone. Per maggiori informazioni sul concorso a premi Napper “Mamma ti porto in vacanza” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.concorsi.parmon.it.

Se vuoi provare a vincere un weekend speciale da trascorrere insieme alla tua famiglia partecipa anche al concorso Arnidol.

registrati