Scopri come partecipare al nuovo concorso Narhinel sul sito ufficiale www.freddolotti.it.

Fino al 31 marzo 2020 acquistando due prodotti Narhinel di cui almeno un aspiratore e inviando un sms al numero dedicato al concorso scoprirai subito se hai vinto uno dei 7 morbidi peluche messi in palio ogni giorno!

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino due prodotti Narhinel di cui almeno un aspiratore esclusivamente presso le farmacie o parafarmacie aderenti presenti sul territorio nazionale (sono esclusi gli acquisti effettuati presso i corner parafarmacie all’interno della GDO). Dopo aver effettuato il tuo acquisto non dovrai far altro che inviare un sms al numero 3399957012 digitando nel testo del messaggio i seguenti dati:

  • codice premio del peluche che desideri vincere
  • importo totale della spesa senza virgola ma comprensivo di decimali
  • data di emissione nel formato ggmmaaaa
  • ora di emissione nel formato hhmm
  • numero progressivo

Narhinel metterà in palio sette bellissimi peluche al giorno. Potrai scegliere tra il pinguino (codice 1), l’husky (codice 2), l’orso (codice 3) e la foca (codice 4). Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto. In caso di vincita dovrai spedire lo scontrino originale in busta chiusa insieme ai tuoi dati anagrafici completi al seguente indirizzo:

“Concorso Vinci i morbidi Freddolotti”
c/o In Action srl
via Cubetta, 41
37030 Colognola ai Colli (VR)

Ogni scontrino potrà essere giocato una sola volta indipendentemente dal numero di prodotti acquistati. Ogni consumatore potrà vincere un solo premio per tutto il periodo di validità dell’iniziativa. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci i morbidi Freddolotti” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.freddolotti.it.

Respira meglio anche con i prodotti Rinazina Aquamarina e Rinazina Cerottini: partecipando al concorso potresti vincere un purificatore d’aria!

offerta