Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.naturaltrainerpremiaconsmartbox.it.

Fino al 31 maggio 2020 acquista un prodotto Natural Trainer da 800gr, 2Kg o 3Kg e gioca on line il tuo scontrino per partecipare al concorso e provare a vincere ogni giorno un cofanetto Smartbox “In vacanza con il tuo cane”.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno una confezione di prodotti Natural Trainer a scelta tra i formati da 800gr, da 2Kg o da 3Kg presso uno dei punti vendita fisici specializzati nella vendita di petfood presenti sul territorio nazionale. Sono esclusi gli acquisti con fattura e gli acquisti on line.

Dopo aver effettuato il tuo acquisto per tentare la fortuna non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Natural Trainer Premia e registrarti digitando i dati anagrafici richiesti e i dati riportati sul tuo scontrino: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 92 premi messi in palio, uno per ogni giornata di validità dell’iniziativa. Ogni vincitore si aggiudicherà un cofanetto Smartbox “In vacanza con il tuo cane” del valore unitario di 129,90 euro. Ogni cofanetto darà diritto ad usufruire di una o due notti in hotel 3 o 4 stelle per due persone e un cane da fruire in una delle strutture aderenti.

Allegato al regolamento troverai l’elenco completo dei prodotti che partecipano all’iniziativa. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Natural Trainer regala Smartbox” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.naturaltrainerpremiaconsmartbox.it.

Fino al 31 luglio fai scorta anche di prodotti Amore Mio: inviando in busta chiusa tre codici a barre potrai partecipare all’estrazione mensile di un buono di 400 euro da utilizzare per le cure mediche dei cuccioli di casa.

registrati