Scopri come partecipare al concorso su www.negroni.com

Hai tempo fino al 2 ottobre per partecipare al concorso a premi in esclusiva per i punti vendita ad insegna Decò “Scegli la stella vinci la spesa”, acquista i salumi promozionati e gioca lo scontrino per vincere uno dei buoni spesa da 100 euro in palio.

Scopri tutti i dettagli per partecipare:

durante il periodo di validità del concorso a premi recati preso un supermercato ad insegna Decò situati nelle regioni Abruzzo, Basilicata, Campania, Lazio, Molise e Puglia ed acquista almeno 250g di prosciutto cotto Primastella di Negroni e conserva lo scontrino.
Per tentare la fortuna chiama il numero 06.918.104.84 e segui le indicazioni della voce guida digitando, quando richiesto, i dati relativi allo scontrino che comprova l’acquisto (data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo).

Il concorso è in modalità instant win, al termine della chiamata potrai quindi scoprire immediatamente se hai vinto un buono spesa Decò del valore di 100 euro.
In caso di vincita per poter ricevere il premio sarà necessario effettuare la convalida dei dati inviando, entro 7 giorni e mediante raccomandata, lo scontrino originale insieme al riepilogo dei propri dati e copia di un documento in corso di validità al seguente indirizzo: Concorso “Scegli la stella vinci la spesa” c/o Proxima S.p.A. – Via Malavolti, 59/63 – 41122 Modena (MO)
Potrai partecipare al concorso più volte con scontrini differenti indipendentemente dal numero di prodotti acquistati, ma durante l’intero periodo potrai aggiudicarti un solo premio in palio. Il buono spesa sarà utilizzabile presso il punto vendita che ha emesso lo scontrino, in un’unica soluzione ed entro la data di scadenza indicata sul buono.
Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso a premi puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.negroni.com.

Prova anche a vincere un buono spesa da 100 euro con il concorso “Prepariamo qualcosa di buono con Calvè”.

offerta