Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.buonalavita.it.

Dal 6 al 16 settembre 2018 acquista una confezione di Nescafé presso uno dei punti vendita MD e telefona al numero dedicato al concorso per scoprire subito se hai vinto uno dei buoni spesa MD, buoni Webstore oppure buoni viaggio messi in palio.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno una confezione di Nescafé a scelta tra Cappuccino da 250 grammi e Cappuccino da zuccherare da 200 grammi esclusivamente presso uno dei punti vendita aderenti a insegna MD presenti sul territorio nazionale.

Dopo aver effettuato il tuo acquisto non dovrai far altro che telefonare al numero 0249962555 e seguire le istruzioni della voce registrata che ti guiderà all’inserimento dei dati presenti sul tuo scontrino. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto. In caso di vincita dovrai inviare entro i 7 giorni successivi la scansione dello scontrino all’indirizzo [email protected]

MD metterà in palio 900 buoni spesa MD del valore di 25 euro, 200 buoni Webstore MD del valore di 50 euro e 100 buoni viaggi MD del valore di 100 euro. Ma non è finita qui perché tra tutti coloro che parteciperanno al termine del concorso saranno estratti i vincitori di un buono spesa MD del valore di 2.500 euro, un buono Webstore MD da 2.500 euro e un buono viaggio MD da 2.500 euro.

Ogni scontrino permetterà una sola partecipazione; i premi non sono cumulabili e quindi ogni consumatore potrà vincere un solo premio per tipologia. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Nescafè – MD 2018” collegati al sito ufficiale www.buonalavita.it e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Fino al 23 novembre acquistando una confezione di Nescafè potrai anche partecipare al concorso attivo per provare a vincere un cofanetto Smartbox Oro.

offerta