Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.buonalavita.it.

Dal 6 al 31 dicembre 2018 acquista una confezione di Nescafè a scelta tra quelli promozionati in uno dei punti vendita Penny Market aderenti e telefona al numero dedicato al concorso per scoprire subito se hai vinto un buono spesa da 25 euro.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno una confezione di Nescafè Per Latte da 100gr, Nescafè Gold Ginseng da Zuccherare da 60gr o Nescafè Gold Mocaccino da 88gr esclusivamente presso uno dei punti vendita a insegna Penny Market presenti sul territorio nazionale.

Per tentare la fortuna dovrai telefonare al numero 0249962548 e seguire le istruzioni della voce registrata che ti guiderà all’inserimento dei dati riportati sullo scontrino (data e ora di emissione, numero progressivo e importo totale della spesa). Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto.

In caso di vincita dovrai inviare copia dello scontrino unitamente ai tuoi dati anagrafici completi all’indirizzo concorsonescafepenny@winning.it inserendo nell’oggetto “Concorso Nescafè Penny 2018 c/o Winning srl”. Nescafè metterà in palio in totale 300 buoni spesa del valore di 25 euro l’uno da utilizzare nei punti vendita Penny Market entro il 31 dicembre 2019.

Ogni scontrino permetterà una sola partecipazione indipendentemente dal numero di prodotti acquistati. Ogni consumatore potrà giocare più volte ma potrà vincere un solo premio durante tutto il periodo di validità dell’iniziativa. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Nescafè – Penny 2018” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.buonalavita.it.

Se ami i prodotti Nescafè Gold partecipa anche al concorso attivo fino al 23 dicembre per provare a vincere una delle 1.000 MyGiftCard messe in palio.

offerta