Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.promozionitaliane.it.

Fino al 31 maggio 2021 acquista un prodotto a scelta tra quelli promozionati a marchio Nesquik, Lion o Cheerios e gioca on line il codice che troverai all’interno delle confezioni o lo scontrino per scoprire subito se hai vinto una fantastica console Playstation 5.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità del concorso acquisteranno almeno un prodotto a scelta tra quelli promozionati delle linee Nesquik, Lion e/o Cheerios con o senza la grafica promozionale dedicata all’iniziativa. Troverai l’elenco dei prodotti promozionati allegato al regolamento.

Dopo aver effettuato il tuo acquisto per partecipare non dovrai far altro che conservare lo scontrino o il codice che troverai stampato all’interno delle confezioni promozionate e collegarti al sito ufficiale Il gusto del divertimento. Per giocare dovrai registrarti digitando i dati personali richiesti e accedere alla tua area personale.

Potrai partecipare inserendo direttamente il codice gioco in tuo possesso oppure i dati riportati sul tuo scontrino: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo. Infine dovrai caricare la scansione o la foto del documento d’acquisto. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto.

Nestlé metterà in palio in totale 146 console Playstation 5 del valore unitario di 499,99 euro e altrettante Playstation Store Card del valore unitario di 100 euro da utilizzare sullo shop on line di Playstation. In caso di vincita dovrai inviare il tuo documento d’identità entro i 5 giorni successivi all’indirizzo e-mail [email protected]ing.it.

Dal 1° giugno al 31 luglio potrai continuare a giocare registrando i codici in tuo possesso per partecipare all’estrazione finale che metterà in palio un’ulteriore console. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Il gusto del divertimento” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.promozionitaliane.it.

Fino al 30 settembre acquistando una confezione di KitKat potrai invece partecipare al concorso Have a break and win e provare a vincere un buono acquisto del valore di 1.000 euro.

registrati