Partecipa alla nuova edizione del grande concorso Nestlé su www.buonalavita.it.

Dal 14 aprile al 13 giugno 2020 acquista i tuoi prodotti Nestlé preferiti fino a raggiungere la cifra minima di 5 euro in un unico scontrino e telefona al numero dedicato al concorso per scoprire subito se hai vinto un buono spesa da 100 euro (uno in palio ogni ora) o un buono spesa da 500 euro (uno in palio ogni settimana).

Scopri come partecipare al concorso

E’ di nuovo attivo il grande concorso Nestlè, rivolto a tutti i consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno 5 euro di prodotti Nestlè in un unico scontrino presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale. Troverai l’elenco dei prodotti promozionati allegato al regolamento.

Per tentare la fortuna dovrai conservare lo scontrino e telefonare al numero 0249962444 oppure inviare un sms al numero 3202041978 per giocare i dati relativi al tuo acquisto. In alternativa potrai collegarti al sito ufficiale Nestlé e giocare i dati on line registrandoti gratuitamente al portale Buona la Vita e seguendo le istruzioni riportate a video. Il concorso sarà attivo dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle ore 21.00.

Dopo aver inserito i dati scoprirai subito se hai vinto un buono spesa del valore di 100 euro utilizzabile presso l’insegna in cui hai effettuato l’acquisto. Nestlé metterà in palio un buono spesa ogni ora per un totale di 636 buoni durante tutto il periodo di validità del concorso e 9 premi settimanali consistenti ognuno in un buono spesa del valore di 500 euro. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Il buono che ti premia” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.buonalavita.it.

Se vuoi provare a vincere un buono spesa del valore di 25 euro partecipa al concorso Scottex in esclusiva per i punti vendita Tigotà.

registrati