Partecipa al concorso registrando il tuo acquisto sul sito ufficiale www.nivea.it.

Dal 27 maggio al 7 luglio 2019 acquista un deodorante Nivea Black&White Invisible e registrati sul sito ufficiale Nivea per partecipare al concorso e scoprire subito se hai vinto un buono Privalia del valore di 25 euro.

Scopri come giocare e vincere con Nivea

Per tentare la fortuna con il nuovo concorso Nivea non dovrai far altro che acquistare un deodorante Nivea Black & White Invisible (ad esclusione dei formati spray da 100ml e delle minitaglie) presso uno dei punti vendita aderenti che esporranno l’apposito materiale promozionale dedicato al concorso.

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale Nivea, cliccare sul banner dedicato all’iniziativa, registrarti inserendo nell’apposito form i dati anagrafici richiesti e infine accedere e digitare i dati riportati sul tuo scontrino. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 4.200 buoni digitali Privalia del valore di 25 euro l’uno messi in palio.

Per poter convalidare la vincita dovrai inviare, entro i 5 giorni successivi, all’indirizzo di
posta elettronica NIVEAB&[email protected] la scansione dello scontrino risultato vincente, i tuoi dati personali completi e la fotocopia di un documento d’identità in corso di validità. Il buono Privalia potrà essere utilizzato sull’omonimo sito per una spesa pari o superiore al valore del buono (spese di spedizione escluse).

L’iniziativa non è cumulabile con altre e quindi non potrai utilizzare gift card o buoni per il pagamento anche parziale del prodotto promozionato. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Con Nivea B&W vinci la moda” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.nivea.it.

Ricorda che fino al 30 giugno acquistando i solari Nivea presso uno dei punti vendita Crai aderenti potrai invece partecipare all’operazione a premi e ricevere un voucher valido per la stampa di 50 fotografie.

offerta