Scopri come partecipare al concorso in esclusiva per Tigotà sul sito www.nivea.it.

Fino al 31 luglio 2020 acquista tre prodotti Nivea Men di cui almeno uno della gamma barba, dopobarba o cura viso presso uno dei punti vendita Tigotà aderenti per provare a vincere un fantastico tavolo da ping pong Garlando.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino tre prodotti Nivea Men di cui almeno uno della gamma barba, dopobarba o cura viso esclusivamente presso i punti vendita Tigotà presenti sul territorio nazionale. Sono esclusi dall’iniziativa gli special pack e le mini taglie.

Dopo aver effettuato il tuo acquisto dovrai conservare lo scontrino e telefonare al numero 0236265420 attivo tutti i giorni 24 ore su 24. Per giocare dovrai seguire le istruzioni della voce guida e digitare i dati riportati sul documento d’acquisto: data e ora di emissione, importo totale della spesa, numero progressivo e infine il tuo numero di telefono.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto. In caso di vincita sarai indirizzato a un operatore che ti spiegherà le modalità di convalida per ricevere il premio. In caso di non vincita parteciperai di diritto all’estrazione finale di recupero dei premi non assegnati che avverrà entro il 15 settembre 2020.

Nivea Men metterà in palio in totale 31 tavoli da ping pong Garlando Indoor Blu modello C113I del valore unitario di 187,70 euro (IVA esclusa). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Gioca a ping pong con Nivea” scarica e consulta il regolamento completo dell’iniziativa disponibile sul sito www.nivea.it.

Fino al 1° ottobre invece, acquistando due prodotti Head & Shoulders in un unico scontrino presso qualsiasi punto vendita, potrai partecipare al concorso P&G e provare a vincere un fantastico biliardino del valore di 295 euro!

offerta