Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.nivea.it.

Fino al 4 maggio 2022 acquista 10 euro di prodotti Nivea Men di cui almeno un prodotto a scelta della linea barba, dopobarba o cura viso Nivea Men per partecipare al nuovo concorso e provare a vincere uno dei 50 fantastici TV LG Nanocell messi in palio.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno 10 euro di prodotti Nivea Men di cui almeno un prodotto Nivea Men a scelta tra le linee barba, dopobarba o cura viso esclusivamente presso uno dei punti vendita aderenti presenti sul territorio nazionale, riconoscibili dal materiale promozionale esposto o dalla pubblicazione a volantino della pubblicità del concorso stesso.

Per tentare la fortuna dovrai collegarti al sito ufficiale Nivea dedicato al concorso e registrarti digitando i dati anagrafici richiesti. Una volta effettuato l’accesso con i dati di login scelti potrai inserire negli appositi spazi i dati riportati sul tuo scontrino (data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo).

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto. Nivea Men metterà in palio in totale 50 televisori LG NanoCell 43” 4K del valore unitario commerciale di 490,99 euro (IVA esclusa). Ogni consumatore potrà vincere un solo premio.

In caso di vincita dovrai inviare la scansione dello scontrino e del tuo documento d’identità tramite mail all’indirizzo [email protected] entro i 7 giorni successivi. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Il massimo della definizione con Nivea Men” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.nivea.it.

Fino al 31 marzo acquistando una lattina di Burn potrai invece provare a vincere un paio di cuffie Pioneer DJ Headphones.

registrati