Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.nutella.com.

Dal 29 gennaio al 22 febbraio 2021 acquista un vasetto di Nutella da 725gr (o superiore) oppure due confezioni a scelta tra Nutella Biscuits, Nutella B-ready o Nutella&Go per provare a vincere una originalissima Moka Bialetti!

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno un vasetto di Nutella nel formato da 725gr (o superiore) oppure in un unico scontrino due confezioni a scelta tra Nutella B-Ready, Nutella & Go! oppure Nutella Biscuits.

Dopo aver effettuato il tuo acquisto per tentare la fortuna dovrai collegarti al sito ufficiale Nutella Bialetti 2021 e accedere con i tuoi dati di login (se già possiedi un account sul sito) oppure registrarti seguendo le istruzioni riportate sullo schermo. A questo punto non dovrai far altro che caricare la foto della prova d’acquisto (scontrino, documento di consegna o fattura) e, in caso di dati incompleti, inserire i dati richiesti manualmente.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto. Nutella metterà in palio 5.760 Moka Bialetti caratterizzate Nutella del valore unitario di 34,90 euro (capacità 3 tazze, corpo in alluminio lucido e manico e pomolo in nylon). Per convalidare la vincita dovrai inserire l’indirizzo di consegna del premio oppure selezionare il punto di consegna presso il quale ricevere il tuo premio.

Ricorda di conservare le prove d’acquisto giocate fino al 31 luglio 2021 per eventuali controlli prima della convalida del premio. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Nutella & Bialetti 2021” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.nutella.com.

Fino al 31 maggio acquista un panetto di Philadelphia Original e gioca on line il codice che troverai stampato all’interno delle confezioni promozionate per scoprire subito se hai vinto un set di piatti Bitossi.

registrati