Partecipa al concorso registrando il tuo acquisto sul sito www.vincirivistaconolaz.it.

Dal 20 gennaio al 30 giugno 2018 acquista un prodotto della gamma Olaz e registra i dati dello scontrino sul sito dedicato al concorso per provare a vincere un abbonamento annuale alla rivista Grazia.

Scopri come giocare e vincere con Olaz

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno un prodotto della gamma Olaz presso uno dei punti vendita aderenti (riconoscibili dal materiale promozionale esposto all’interno del negozio o dalla pubblicazione a volantino della promozione).

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito Vinci rivista con Olaz e registrarti digitando nel modulo dei dati personali nome, cognome, data di nascita, indirizzo di residenza completo, indirizzo di posta elettronica, numero di cellulare e password; dopo aver inviato il primo modulo potrai digitare i dati relativi allo scontrino d’acquisto in tuo possesso: data e ora di emissione, numero progressivo e importo totale.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei premi messi in palio (uno per ogni settimana di gioco). In caso di vincita riceverai un abbonamento annuale alla rivista femminile Mondadori “Grazia” (valore commerciale 91,80 euro). Per poter ricevere il tuo premio dovrai inviare in busta chiusa entro 7 giorni dalla comunicazione di vincita lo scontrino originale d’acquisto e la fotocopia di un documento d’identità in corso di validità.

Ogni scontrino sarà valido per una sola partecipazione indipendentemente dal numero di prodotti Olaz acquistati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Con Olaz puoi vincere un abbonamento annuale a una rivista femminile” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.vincirivistaconolaz.it.

Fino al 30 marzo potrai anche partecipare al concorso gratuito di Desideri Magazine “La tua pelle è unica, come la crema di cui hai bisogno”: rispondendo a un breve quiz potresti vincere un kit di prodotti Olaz del valore di 65 euro.

registrati