Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.ilgustodellarte.it.

Fino al 31 marzo 2020 acquista Olio Carapelli e gioca i dati dello scontrino sul sito dedicato al concorso per provare a vincere un weekend a Firenze con inclusi Walking Tour e una cena stellata.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno una bottiglia di Olio Extra Vergine D’Oliva Carapelli (a scelta tra Oro Verde, Nobile FOOI, Bio Comunitario, Bio Italiano e Non Filtrato) presso uno dei punti vendita aderenti che esporranno l’apposito materiale promozionale.

Dopo aver effettuato il tuo acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale Il gusto dell’arte e registrarti digitando negli appositi spazi nome, cognome, data di nascita, indirizzo di posta elettronica e infine i dati riportati sul tuo scontrino: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto. In caso di vincita immediata dovrai caricare la foto o la scansione dello scontrino (che dovrà essere parlante), selezionare il prodotto acquistato nel menù a tendina e indicare l’indirizzo completo di residenza. Carapelli metterà in palio in totale 20 soggiorni a Firenze per due persone (del valore unitario di 1.120 euro).

Ogni pacchetto premio comprenderà il soggiorno di due notti in hotel 4 stelle, un voucher valido per una cena al ristorante stellato “La Leggenda dei Frati”, i trasferimenti, un tour guidato a piedi per la città di Firenze e un buono digitale a titolo di compensazione per le spese di viaggio. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Il gusto dell’arte” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.ilgustodellarte.com.

Se vuoi provare a vincere un weekend in Toscana partecipa anche al concorso fotografico Piccini Moment.

registrati